Questo sito contribuisce alla audience di

Mirallas, movimento e bomba da attaccante di razza e ora rimpacchettate Pjaca. Il ‘prestigioso’ traguardo ora è a portata di mano

Mirallas esulta dopo il gol segnato all'Empoli. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La prestazione? Un dettaglio. Il bel gioco? Un orpello. I tre punti, dopo due mesi e mezzo di astinenza, servivano come gli spinaci per Braccio di Ferro. E vittoria è stata contro la baldanzosa marcia da Champions del sorprendente Empoli firmato Iachini. La vittoria rimpingua la classifica riavvicinando la Fiorentina al prestigioso traguardo del settimo posto fissato da una proprietà davvero ambiziosa. Il gol bis di Mirallas rinfranca, quello di Simeone fa sperare che possa recuperare la sua indole da centravanti.

Mirallas 7,5 – Movimento e bomba sotto la traversa da attaccante di razza (e ora rimpacchettate Pjaca e rispeditelo al mittente con spese postali a carico). Sempre reattivo su ogni pallone.

Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Quando vedremo Pjaca scattare e tirare così forse potremo anche rimandarlo in campo. Per ora sembra sceso sul prato per controllare se ci sono dei quadrifogli.

  2. Vi ricordate a giugno quando dicevo che se i gobbi lo mollano a noi e perche cotto!!! Bene e adesso… Se non fosse venuto staremo a di colpa del falso magro che non aveva preso il gobbo…. E adesso manica di ignoranti cosa dite!!!! Via a gennaio anche gratis non merita neanche i pasti delle trasferte!!! Subito fuori tosa e a casa!!!! Non solo gobbo le mancano le palle!!!!!

  3. ma uno che ha giocato fino a marzo con la nazionale belga (non con San Marino con tutto il rispetto) ma davvero pensavate che fosse tanto scarso?

  4. E pensare che per molti se non avessimo presi Pjaca questa estate si sarebbe scatenato l’inferno contro la società… Impariamo a lanciare Sottil che è meglio…. Altro che balle.

  5. Se avessimo una proprietà decente avremmo indietro anche i 2 milioni si prestito.. O ce li danno indietro oppure resta da noi a marcire in panca fino a giugno così a luglio sarà richiesto dal cosenza in prestito.. Ma la paura di buttare un 400 mila di ingaggio la farà da padrona e noi saremo sempre i polli e succubi

  6. Questo MIRALLES piace molto…movimenti da prima punta e tiro con entrambi i piedi e poi sembra molto grintoso…fa ben sperare al confronti di alcuni fantasmi che abbiamo in squadra…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.