Una partita confusionaria quella della Fiorentina contro la Sampdoria. Il gioco raramente scorre limpido. Ci capiscono poco i giocatori delle due squadre, meno ancora l’arbitro Doveri e il Var che trasformano due falli da rigore in altrettante simulazioni. Quanto alla riproposizione di una squadra senza centravanti, i dubbi restano tutti.
Montella – Così così – Raccoglie i primi tre punti dopo un’era geologica. La squadra non fa una grande partita, in campo regna la confusione, i viola subiscono ancora un gol su calcio d’angolo ma alla fine, stavolta, la vittoria non sfuma. Come al solito i cambi peggiorano il rendimento della squadra.
Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
Frank boy sono d’accordo con te quasi su tutto,non lo so per la partita che abbiamo fatto col Napoli,quella fu una partita che non solo non dovevamo perdere,ma neanche pareggiare.Il Napoli ha poi battuto il Liverpool(scusa se e’ poco)e ha perso con il Cagliari,ecco proprio di quest’ ultima partita voglio parlare:se la rigiocano 100 volte,99 volte la vince il Napoli,hanno giocato ad una sola porta(12 occasioni contro 2,compreso il gol) Ti ricordi la partita con il Pescara di Perin di qualche fa?questa e’ stata la fotocopia di quella partita.
Che ci sia da fare meglio è risaputo ma intanto prendiamo i 3 punti. Montella deve cercare di considerare anche gente che fa legna tipo dabo. Bisogna difendere a uomo. Il gioco va migliorato ma ora conta solo vincere, certo che se giochi bene hai più probabilità di vincere ma ora bisogna badare al sodo.
Il problema piu grosso è che Montella non ha voluto nemmeno un incontrista a centrocampo e così si spffre.Metti almeno Fabo in panchina crocchione!!!!!!!
….. E latalanta ha battuto la Roma…