La Fiorentina vista a Marassi ha mostrato solo difetti, e anche gravi. Difesa molle e sbadata, centrocampo lento e privo di inventiva, attacco spuntato. Peggiore in campo? Montella che ha sbagliato la formazione iniziale, condannando la squadra a giocare senza centravanti; come di consueto ha ritardato i cambi; è stato sorpreso dal modo di giocare del Genoa. I rossoblu sono apparsi molto ma molto più in salute dei viola (oggi nella orrenda tenuta verde ramarro).
Montella – Disastroso – Colleziona l’ennesima sconfitta che prepara con ottusa pervicacia fin dall’inizio della gara rinunciando al centravanti. Con lo sguardo inebetito assiste impotente al massacro viola. Errare è umano perseverare è da esonero.
Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
@nino dice
Se non vado errato questo è l’ultimo anno di contratto con Le Coq Sportif, se non mi sbaglio nel 2015 i Della Valle avevano firmato un accordo quinquennale con lo sponsor tecnico francese.
basta con queste maglie che sono bruttissime basta con le coque sportif almeno avessero arricchito un pò la maglia con qualche inserto o altro richiamando il viola che per inciso a me sembra troppo scuro infatti in tv sembra nera
Sono d’accordo con Riello. Basta con queste maglie dei quartieri! La nostra maglia e’ Viola in trasferta passi la bianca con riferimenti viola. Che senso hanno i colori azzurri e verdi.
Carmanola,
spero tu non voglia paragonare un allenatore vero come Zeman
ad uno presunto e presuntuoso come Montella ?! … suvvia …
Monty è un caso da neuropsichiatria. Da tempo. Il tergiversare sull’esonero è incomprensibile.
Commisso deve esonerare Montella perche’ si crede un grande allenatore senza esserlo. E’ testardo e vuol dinostrare che con lui anche quelli come Boateng possono fare meglio di un vero centravanti. Ieri per colpa sua il Genoa ci ha preso a pallonate facendo rimediare alla Fiorentina una figuraccia. E siamo a zero punti.
Allenatore da cacciare immediatamente, squadra ad un traghettatore, e la prossima stagione un allenatore forte, stile Gasperini…….