Se prendiamo in considerazione anche la parte finale della scorsa stagione, balza agli occhi un dato preoccupante riguardante l'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella. L'Aeroplanino non sa più vincere e molto spesso esce dal campo sconfitto.

Però Montella è anche convinto che le cose possano cambiare: "È chiaro che mi manca la vittoria - dichiara a La Gazzetta dello Sport - Capisco che sono sotto osservazione anche da parte dei tifosi. Dopo la sconfitta contro il Napoli ero l’allenatore migliore del mondo dopo quella contro il Genoa non ero all’altezza. Battere la Juventus risolverebbe tutti i problemi? Intanto diciamo che l’hanno battuta in pochi ultimamente. Ci proverò anche perché le grandi storie nascono dalle sfide impossibili. Vorrei iniziare la grande storia della Fiorentina facendo qualcosa di speciale contro la squadra di Sarri".

Chi potrebbe aiutare la Fiorentina a compiere l'impresa è Ribery: "Franck ha giocato l’amichevole con il Perugia come se stesse disputando la finale di Champions. Questo lo rende diverso. Come è diverso CR7. Parliamo di stelle che primeggiano attraverso il sacrificio. Formidabili esempi per tutti".


💬 Commenti