Il conduttore radiofonico e tifosissimo viola Gianfranco Monti ha parlato a Radio Bruno dell’ultima partita giocata dalla Fiorentina contro l’Inter e dell’aria che si respira in casa viola. Queste le sue parole:
“Mi avrebbe fatto piacere leggere qualcosa da parte della Fiorentina su quanto accaduto in Maratona contro l’Inter. L’episodio è vergognoso e deprecabile, ma anche io ne ho viste. Son diventato ricco a suon di monetine lanciate dai tifosi avversari quando esultavo ai gol della Viola quando ero inviato di “Quelli che il calcio…”. Poi anche tutta questa continua tensione tra la società e il resto del mondo… Non fa bene. Valeri? Se avesse fischiato fallo su Milenkovic, tutti si sarebbero dimenticati della mancata espulsione su Dimarco. Quello è stato più un errore del VAR che suo”.
Caro Monti, non lo saprai mai, perchè a detta di testimoni, non sò quanto attendibili, l’hanno combinata grossa il duo gobbisso-joe ad andare ad aggredire la porta degli spogliatoi dell’inter con pugni e imprecazioni Questi dovrebbero essere coloro che rappresentano la Società Fiorentina, il presidente denominato il boss e il suo guardia spalle o barone che a vederlo sembra più un bodyguard che un dg, questo è proprio una offesa alla cateegoria. Siamo proprio in buone mani.
Ma basta tutti parlano quando che da infangare Firenze, perché non andate in un settore delle altre squadre con la magliettina della viola, e poi verso fine gara molto tesa, vinco cosa mi succede? mi porteranno pasticcini o no
capite
ma per favore….non apie che la polemica è studiata per nasconder le nefandezze arbitrali. La gazzetta è *****
In maratona è successo quello che succede (e molte volte anche peggio) in tutti gli stadi d’Italia. Secondo lei cosa doveva dire la società? Che un tifoso avversario ridicolizzava con gesti offensivi migliaia di tifosi viola. Quando si va in trasferta, in settori con la tifoseria locale dobbiamo comportarci in un certo modo, senza offendere o deridere nessuno. Se è cosi avverso alla società viola, La prego, si dimetta da condurre la trasmissione che va in onda la domenica e di cui Lei è conduttore.
Figurati se questi raccattati venditori di pentole imbonitori di beoti hanno le palle per fare certi gesti…
questo chi è?