La promozione in Serie A del Monza ha rinnovato l’entusiasmo del patron Berlusconi, che non sta badando a spese per costruire una rosa degna della massima categoria. L’AD Galliani ha in mente un mercato faraonico, che ha già battuto un primo, importante, colpo. Si tratta di Alessio Cragno, acquistato dal Cagliari retrocesso, ex -a questo punto- obiettivo di mercato della Fiorentina.
L’asse Cagliari-Monza però è caldissimo e i brianzoli hanno già battuto un altro colpo. E anche in questo caso è un nome gravitato attorno all’orbita Fiorentina. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, la trattativa per Andrea Carboni è in chiusura. Appena sistemati gli ultimi dettagli, anche il difensore classe 2001 sbarcherà nel club neopromosso per circa 4,5 milioni di euro + bonus.
Sono stati accostati alla Fiorentina metà dei calciatori del pianeta ovvio che ci siano altre società che trattino giocatori accostati alla Fiorentina.. Il monza sta trattando un giocatore che se lo avessimo preso noi avreste infamato la società per ore Intanto Italiano ha rinnovato con buona pace di quelli che De Zerbi era già a Peretola.
AMICI NN BISOGNA PENSARE CHE SIA IL MONZA…. MA CHI METTE I SOLDI BERLUSCA QUINDI, LORO AMANO LE LORO CITTÀ NOI ABBIAMO PRESIDENTI MERCENARI E NN POSSONO AMARE COME CHI È VERAMENTE ITALIANO
Ma vi rendete conto che l’Atalanta ha già riscattato De Miral per venti milioni e adesso ha chiuso anche per Ederson, che il Monza (il Monza!) ci mangia già la pappa in capo, mentre i nostri pagliacci sono ancora a pietire il prestito di Jovic e si sono pure imboscati i soldi delle vendite di Chiesa e Vlahovic?!!! Stanno umiliando la Fiorentina e c’è ancora chi li difende, gente che non vuole il bene della Fiorentina! VERGOGNOSO!