Il noto cantante Gianni Morandi ha parlato a Radio Bruno Toscana del patron della Fiorentina Rocco Commisso: “E’ un grande presidente, mi piace molto. Però non lo scambierei con Saputo, che a Bologna sta facendo bene. Anche io sono stato patron del Bologna, ma un presidente senza soldi, un presidente onorario. E’ stata un’esperienza divertente, nonostante mi sia preso più di qualche insulto dai tifosi quando le cose non andavano bene”.

ROCCO BAROCCO GRANDISSIMO 👏👏👏
Ahhh morandi, quanto mi piace assai a Rocco okeey?
“c’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i rolling stones, girava il mondo veniva da la calabria di italia, non era bello ( in effetti..) ma accanto a se aveva mille donne se, attaccava i cavi di mediacom e i soldi cosi io fo…. cantava viva la liberta e i soldi che io c’ho, la fiorentina poi lui compro’… E venne in italia pero’… Stop coi rolling stones, stop coi Beatles stop.. Adesso le Plusvalenze fa, e prestiti a secco… Rattatatta
RATTATTATA RATTATTATA.. ”
Ahhh morandi quanto mi piace assai okeey??
BRAVO GROPPONE DELLE SPUGNOLE.. POST PERFETTO… GOBBISSO IMPARA FREDKLYN ROMA.. PER CONTINUARE A FARE NEFANDEZZE A FIRENZE POTEVI RISPARMIARCI.. UN CONSIGLIO INVESTI SUL CURLING.. LA’ NON CI SONO PROCURATORI AVIDI O SINDACI CHE GIUSTAMENTE TUTELANO IL FRANCHI COME PATRIMONIO NAZIONALE
Stefano per me c’è un Commisso che col calcio non c’entra nulla MA PROPRIO NULLA, e un altro che dal punto di vista gestione immobiliare è il top che si può avere.
I due aspetti sono INVERSAMENTE PROPORZIONALI tra loro.
Sono convinto che ..se invece di trovare in comune dei trogloditi, degli incapaci nonché interessati esclusivamente al proprio consenso avesse avuto modo di lavorare con persone intelligenti proiettate verso il futuro di questa città, competenti e attaccate al bene di Firenze e della Fiorentina probabilmente staremmo vedendo un altro film. Dico PROBABILMENTE perché la componente sportiva di Commisso è una palla al piede da una tonnellata.
Ricci, io non mi sono strappato le vesti per un torneo Europeo per i clochard; eravamo abituati a CL, molto spesso all’ EL e Italiano ti ricordo che è stato un GRAN COLPO DI CULO. Dopo la fuga con polverone di Gattuso ( gli sono bastate poche ore con Prade’, Joseph e Giobbarone per scappare a gambe levate) L’UNICO allenatore disponibile perché l’unico con una ridicola clausola da 1 mln era lui!!!!!NON CE NE ERANO ALTRI…..SOLO IACHINI con statua a latere ovvero il grosso rimpianto dell’inconsolabile Commisso che non più in là di novembre 2021 si flagellava la schiena con fasci di ortica per non averlo confermato!!!!!
Questa è l’altra faccia della luna. PERSONALMENTE SPERO CHE SI RAVVEDA, CHE SCENDA DAL SUO PIEDISTALLO CALCISTICO, PERCHÉ È RIVOLTO VS UN MURO, TOLGA DI MEZZO ZERBINI E SIGNORSI’ E FACCIA FARE IL LAVORO TECNICO DA CHI DI CALCIO SE NE INTENDE,
SPERO CHE I MULI FIORENTINI SI RAVVEDANO E BUTTINO FUORI A CALCI QUEI POLVEROSI INUTILI POLITICANTI DI P. VECCHIO E IL LORO INGUARDABILE STADIO……
ALLORA SI CHE COMINCEREMO FINALMENTE A DIVERTIRCI ANCHE NOI!!!!