Alla vigilia della sfida tra Roma e Venezia in programma domani all’Olimpico, José Mourinho è tornato a parlare del match di lunedì scorso contro la Fiorentina e dell’arbitraggio: “C’è stata ingiustizia e mancanza di rispetto per gente che lavora tanto come noi. Non penso che ci sia stata mancanza di concentrazione nelle ultime partite. Contro la Fiorentina ho visto una squadra stanca. Loro hanno giocato veramente bene, e al di là di quella decisione potevano vincere la partita. Ma siamo stanchi di avere problemi con arbitri e VAR”.
E ancora: “Noi possiamo dire “Hanno sbagliato”. Possiamo dire “Ok, vengono puniti”, ma dove sono i punti? Io non fare come il PSV a fine campionato, non voglio dire “Complimenti all’Ajax, agli arbitri e al VAR. Io voglio finire quinto o sesto”.
Mamma mia che 00000000 questo essere viscido, montato, ladro e arrogante… Forza Venezia, Torino e Feyenoord!!!!!!
Ma basta!! Quali torti hai subito?? Hai rubato diverse partite e anche lunedì sei stato favorito.
È vergognoso come te e i tuoi in panchina mettiate pressione all’arbitro, lo stesso in campo con proteste continue… Si facesse noi, farebbero finire le partite a pochissimi tra campo e panchina
Che tra Var e chi è in campo non c è collante,ne una linea chiara per tutti,forse ha ragione Mou,ma non ha iniziato ieri a fare il Mister,i torti ci sono in ogni campionato,ma alla fine vince chi e piu forte!Nell anno del triplete all inter anche con tutti i torti,avrebbero vinto tutto lo stesso perchè eranoi più forti e basta!
Tu non fare?
Riecco quest’altro… A dir bene siamo noi a non poterne più di te, di voi e degli onesti… Non ti vergogni con tutto quello che hai rubato e rubi
Forse comincia a rendersi conto che rigore o non rigore la Fiorentina ha dominato e che loro non hanno fatto un tiro in porta e nulla per ribaltarla
Se l’arbitro avesse fischiato tutto finiva 4 a 0 per la fiorentina.