Questo sito contribuisce alla audience di

Muriel: “Credo che tutti si siano resi conto che sono in formissima. Il mio sogno è rimanere a lungo alla Fiorentina. E con Cuadrado…”

Luis Muriel: “Dal mio arrivo credo che tutti si siano resi conto come sono sia in allenamento che nelle partite che ho fatto. Quando tutto va. Obiettivo principale è far bene, il riscatto sarà una conseguenza. Penso a mettermi a disposizione del mister e della squadra. Sono arrivato in grande forma e con grande voglia di giocare. Posso fare tutti i ruoli in attacco e posso giocare anche con una punta fissa, poi la decisione finale ce l’ha il mister. Il sogno è rimanere in una squadra come questa per tanti anni. Sono arrivato in una società con una grande storia e una grande squadra. C’è stata subito chimica con i compagni. Cuadrado è stato fondamentale per prendere questa scelta. Mi ha subito chiamato e mi ha parlato molto bene della città e della società e spero che non sbagli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Visto che Chiesa deve andare via, perchè legittimamente vorrà andare in grande club, io lo darei alla Juve e oltre a un bel pò di euro, mi prenderei Cuadrado che così potrebbe ritrovarsi con Muriel.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.