Chiude l’anno col botto l’Atalanta, che vince addirittura per 5-0 contro il Milan di Stefano Pioli: partita subito indirizzata dal gol del Papu Gomez in apertura. La parte grossa delle emozioni però arriva nella ripresa, con le reti di Pasalic, la doppietta di Ilicic e la firma finale di un altro ex viola come Muriel. Una sconfitta storica per i rossoneri, ad una rete dal record negativo di passivo incassato in trasferta.
Guarda la NUOVA CLASSIFICA della Serie A: Juventus, Inter 42, Lazio 36, Roma 35, Atalanta 31, Cagliari 29, Parma 24, Torino, Napoli, Milan 21, Verona, Bologna, Sassuolo 19, Udinese 18, Fiorentina 17, Lecce, Sampdoria 15, Brescia 13, Spal 12, Genoa 11.
ILICIC E MURIEL…
QUANTI RIMPIANTI.
CORVINO E PRADE’ UNITI NELLA LORO INCAPACITÀ DI GIUDIZIO!
Io mi domando, la maggior parte della rosa Atalanta, levato Papu, Muriel, Ilicic, sono tutti giocatori, che vanno via da bergamo, non si rivedono piu. Se fai un confronto, in teoria fra Fio e Atalanta, ti domandi la differenza. I nostri sono quasi tutti nazionali nei loro paesi, e non naxionali del Nepal, eppure, non ci riesce levare un ragno da un buco. Montella, ladciamo andare via, fa un gioco che lo capisce solo lui. Non riesce a creare niente. Gasperini? Riesce a far giocare anche gli scarponi a 100 allora, e qualsiasi brocco entri diventa un fenomeno. Guardatevi Atalanta Milan
Ilicic e Muriel non erano giocatori all’ altezza dei fiorentini. Che vuoi uno più lento di Badely e l’ altro col panciotto alla Corvino. E’ colpa loro se non stanno più qui, così imparano ad essere atleti.In ogni modo i fiorentini c’ azzeccano sempre ed e’ giusto dirlo.
Dopo pioli e montella si spera che il ds scelga un un’allenatore giusto per la realtà attuale…il problema è che andrebbe sostituito il ds attuale per evidente mancanza di capacità di intendere e di volere…situazione molto ingarbugliata anche perché l’attuale proprietà non ha un minimo di esperienza calcistica in Italia…speriamo che esistano i miracoli…FV
ILICIC VE LO RICORDATE ? IN PARTICOLARE ALCUNI TIFOSI CHE DI CALCIO NON CAPISCONO NIENTE !!! FV
Povero padre piolo… una prece
Solo vincenzino è riuscito a fare peggio.
SFV