L’ex n°10 della Fiorentina, il “fenomeno” Adrian Mutu, è intervenuto a Lady Radio, insieme al suo ex allenatore Cesare Prandelli, per parlare della Viola e del suo futuro. Di seguito un estratto delle sue parole:
“Prandelli è uno dei migliori che mi abbiano mai allenato: il nostro rapporto è quasi come padre e figlio. Quella Fiorentina era una grande squadra e un gruppo di giocatori che se dovessi prendere oggi nella mia squadra sceglierei Frey e Liverani, ma anche Gilardino e Santana“.
Poi rivela un retroscena sull’ultimo Fiorentina-Juventus: “Mi sarebbe piaciuto tornare al Franchi per Fiorentina-Juve, ma quando ho contattato la società per chiedere due biglietti mi hanno detto di mandare una mail con la richiesta. A quel punto ho preferito lasciar stare”.
Oh baracconi ma se uno vuole venire allo stadio non importa che si attenda la biga sotto casa a prenderlo. Viene e basta. Vedi Prandelli abbonato. Tutte le scuse son buone anche le più sciocche per parlare male della società. Ma roba da matti..
Societá di pezzenti
spero che le domande siano retoriche…la richiesta di mail è un filtro, probabilmente non interessa avere come invitati ex tesserati…. giusto o sbagliato che sia quello è
Infatti che ti pesava inviare una mail , se la prassi è questa si rispetta , oppure in quanto Mutu la Fiorentina avrebbe dovuto mandare un jet privato in Romania a prenderti !
È lo stesso discorso di Antognoni siccome è un gran giocatore, bisogna fare vita natural durante gli inchini e pagarlo profumatamente per firmare autografi !
Beh se gli hanno richiesto una mail per ottenere i biglietti non parrebbe una cosa troppo complicata
Lui e Frey hanno stancato. Basta rompere in continuazione le scatole alla società. Grazie per quello che hanno fatto da calciatori ma adesso basta di provare a farsi mantenere dalla Fiorentina
Dopo tutto le casse sono vuote, con tutto quello che ha fatto per noi il benefattore americano. 3 anni che lancio l’allarme, adesso non e’ piu’ necessario purtroppo
Che ingrati, Mutu merita il taxi sotto l’albergo che lo porta al Franchi. Ed ingresso gratis in tribuna d’onore.
Figura di m….. CERTO CHE BARONE VA DACCORFO CON TUTTI EH