Era sorto qualche dubbio sulle risorse del Pnrr a disposizione del Comune di Firenze per portare a termine opere pubbliche come il restyling del Franchi e le linee tramviarie che mancano dentro la città. Stamani invece l’annuncio del sindaco di Firenze Dario Nardella, con ben 110 milioni di euro in arrivo dal governo Draghi mirati proprio a queste opere. Inoltre l’anticipazione della bando di gara per i lavori legati allo stadio a fine 2022:
Altri 110 milioni € dal Governo #Draghi per mettere al sicuro le nuove tramvie e il nuovo stadio Franchi! Anticipiamo a fine anno l’inizio gara per stadio e linea 4 di Campi e affidamento lavori linea Bagno a Ripoli, per totali 1,1 miliardi di lavori. Firenze corre più che mai. pic.twitter.com/Gb11nXavVz
— Dario Nardella (@DarioNardella) October 15, 2022
Speriamo che il restyling parta il prima possibile, noi tifosi abbiamo bisogno di uno stadio che sia al passo coi tempi e non una struttura di cui vergognarsi.
ETRUSCO NON SI PUÒ FARE UN RAGIONAMENTO DI QUESTO TIPO !!!! SIAMO BLOCCATI NEL BILANCIO SI RICAVA 80 E SI SPENDE 70 INGAGGI COSA CI LAMENTIAMO ? SINDACO INDEGNO E VERGOGNOSO !!!!
Che Comisso i soldi dello stadio che non farà li spenda per una squadra competitiva come Firenze si merita , basta chiacchiere oghey?
Evviva, finito lo Stadio sono proprio curioso di quale scuse trovera’ il parolaio per la curiosa vicenda della proprieta’ edile. Mi domando perche’ sia tanto ossessionato dal possesso e perche’una rendita facile facile gli fa tanto schifo? Mi ricorda il Verga, roba mia vieni con me..
https://fb.watch/gayjAVf_h2/
I 💜 Dario..
⚜️
Giustissimo Andrea, sono pienamente d’accordo, ma visto che le cose sono andate così, è anche io avrei preferito investisse 300 milioni Commisso, adesso lo mettessero nelle condizioni di non nascondersi dietro a falsi proclami, e investisse a tutto tondo!
Altrimenti continuerà a dire che senza ricavi si vivacchia…
Quanti Rosiconi, invece di pensare al bene della città c’è sempre da politicizzare , intanto Roma Milano Bologna e altre città sono in alto mare per quanto riguarda il nuovo stadio mentre a Firenze si rifarà il Franchi.
a me Leoo mi fa ancora più pena del maestro di violino.