A margine dell’evento dell’Associazione dei Macellai di Firenze, ha parlato il Sindaco di Firenze Dario Nardella, intervenendo su due questioni delicate come il centro sportivo e lo stadio: “Siamo in costante contatto, la task force continua a lavorare. Io sono ottimista. Mi piace lavorare e chiacchierare poco. Centro Sportivo? Quando ci sarà sarò ben felice di partecipare alla presentazione. Questa è la dimostrazione che la nuova proprietà della Fiorentina fa sul serio”.

Caro Nardellino………. mi sa che “OK IL PREZZO NON E’ GIUSTO”.
Sei stato ottimista per 10 anni (5 da vice sindaco + 5 da sindaco) e non è successo nulla. Il tuo ottimismo è solo un mantra che ti ripeti per farti coraggio. Ma, credo proprio anzi spero vivamente, che come dovrai andare a Bagno a Ripoli con il sindaco Casini per l’inaugurazione del centro sportivo, dovrai andare a Campi per l’inaugurazione dello stadio. Per uno stadio grande ci vuole un terreno grande!!!! e tu non ce lo hai.
Caro Nardy, la task Force può lavorare quanto vuole ma se il prezzo dell’area non è gradito a Commisso tutto il progetto mercafir salta per aria….
A proposito, ma sul prezzo non si sa nulla? o quanto ci vuole…