Sull’accordo tra PD e Italia Viva circa l’emendamento pro-stadio, il sindaco di Firenze Nardella ha commentato così: “Il lavoro di queste ultime ore delle forze parlamentari di maggioranza a partire da PD e IV per arrivare ad un testo condiviso di emendamento al dl semplificazione per la parte degli stadi è un traguardo importante, un passo significativo per il restyling dello stadio Franchi e per il bene di Firenze, che viene prima di tutto il resto. Ora però teniamo i piedi a terra e lavoriamo per arrivare al risultato con un voto favorevole ampio e – se possibile – trasversale. Mi appello a tutte le forze politiche che hanno a cuore il futuro degli stadi italiani: ora è il momento per dimostrare concretezza e attenzione per i territori e per lo sport. Ringrazio Biti e Renzi per la disponibilità dimostrata. Ora resta l’ultimo miglio. Il Parlamento dia la svolta tanto attesa da Firenze e dalle altre città italiane”.

https://twitter.com/917BasilStreet/status/1300990047647399936?s=09
È FATTA……….
#maiacampi
😂😂😂😂😂
L’ultimo sussulto del campigianotto……..
Poi c’è quel cretino che scrive mai a campi….solo x lui voto ceccardi
questo soggetto e il caro Leoo prenderanno una tranvata così forte che quando si riprendono lo stadio a Campi è già finito!
Siamo ad un passo dalla storia, se passa questo emendamento Rocco lo farà davvero il restyling del Franchi e, lo dico a tutti quelli che sono contrari a questa idea, sarà sicuramente bellissimo perché lui vuole lasciare il segno in Italia e a Firenze, non vorrà fare porcai.
Anche a me sarebbe piaciuto di piu’ nuovo, però bisogna essere realisti, per farlo non sarebbero bastati 8-10 anni, nuova tramvia, nuovo casello A1, parcheggi enormi da fare ecc..
Il restyling può essere fatto in 3 anni con tutto il contorno commerciale.
L’importante è avere un nuovo impianto moderno confortevole e soprattutto con annesse strutture commerciali, hotel e museo, queste si’ di proprietà della Fiorentina, che possano fare incrementare il giro di affari della società, necessario per poter comprare giocatori sempre più forti!
Forza Rocco! Forza Fiorentina!
Tifosi restiamo uniti e remiamo tutti dalla stessa parte!
Pd e Lega firmano emendamento Italia Viva….
Siamo al Compromesso storico del…
#maiacampi
Con questo emendamento, se va davvero a dama come sembra, non si ristruttura il Franchi. Lo si fa completamente nuovo. Era ciò che Commisso voleva. E che i fiorentini meritano.
New Roc City
Queste le parole di Rocco, ed io ci leggo un bel
#maiacampi.
⚜️⚜️⚜️⚜️⚜️
Ho detto quello che penso già da tempo. La povera Italia, con il PIL giù del 12%. Questo stupido zio d’Amercia sta dando la possibilità al’Italia di prendere qualche soldo. Firenze merita uno stadio bello come la città. Tutti credono che la città è la più bella città del mondo, c’è bisogno di uno stadio all’altezza. Non voglio fare mezze cose. Gli stadi non sono monumenti. Vediamo questi emendamenti cosa possono darci. Se si faceva un anno fa a Campo di Marte, forse eravamo già a metà lavori. Dobbiamo aspettare.