Anche il Sindaco di Firenze Dario Nardella ha commentato così l’addio di Cesare Prandelli alla panchina della Fiorentina: “Non entro nel merito della decisione e delle motivazioni che il mister ha spiegato nella sua lettera. Mi limito a un abbraccio virtuale all’uomo e all’amico Cesare Prandelli, con i miei migliori auguri per il futuro. Voglio ringraziarlo per la passione e l’attaccamento a questa città e ai colori viola. Firenze è e resterà per sempre casa sua”.
Nardella fai come Cesare DIMETTITI
Stavo in pensiero…
non perdi mai occasione……….x tacere.sei il nemico
: Cesare Prandelli ventuno partite ventuno punti, media punti 1.53, di conseguenza retrocessione sicura. il campo parla chiaro, la fine di un incubo. ma chi ce la messo li Cesare Prandelli ? fare capire fra tutti :
Te non dovresti entrare nel merito di niente fai più danni della grandine
Meno male invece, che per te Firenze sarà ancora per poco casa tua
Questo qui di fiorentina non dovrebbe manco parlare … politicante servo. Prandelli effettivamente è stato UOMO … lui no. Dopo l’inganno della Mercafir avrebbe dovuto andare a casa … dopo la legge inconcludente dei suoi amici avrebbe dovuto andare a casa… dopo aver promesso mari e monti ai suoi cittadini senza fare altro che tutelare l’interesse del suo orto avrebbe dovuto andare a casa. Questo qui nemmeno dovrebbe parlare di Prandelli.