Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha parlato della questione stadio a Lady Radio.
Queste le sue parole: “Io credo che la Fiorentina continuerà a giocare al Franchi, ci sono le condizioni per farlo, perché uno stadio completamente nuovo vale molto di più sotto il profilo della redditività. Se il patron della Fiorentina vuole andare a Campi Bisenzio, è libero di farlo. Ci vorrebbe però un progetto di fattibilità e un masterplan che deve presentare chi vuole fare lo stadio. Alla Mercafir tutte queste cose sono previste e anche a Campo di Marte sono già previsti investimenti in tal senso. Gli stadi vanno fatti, ma i progetti devono prevedere anche le infrastrutture e i costi da affrontare. Se anche Commisso vorrà andare via da Firenze, troveremo il modo di sfruttare il Franchi per altre cose: ma sono convinto che la Fiorentina non se andrà dalla città. Io non mi fermerò davanti a niente, già a febbraio cominceremo con i lavori: lo dobbiamo ai cittadini e ai tifosi. Siamo pronti a valutare qualsiasi ipotesi, deciderà la proprietà. Sarà uno dei restyling più belli del mondo, lo dobbiamo alla città e su questo non sono disposto a fermarmi. Prevediamo un investimento di mezzo miliardo di euro e mille posti di lavoro. Non si dica che Nardella non vuole che la Fiorentina faccia lo stadio da un’altra parte, però sono stanco di aspettare. E a questo punto lo faccio io, a Firenze, e sarà uno dei più belli in assoluto”.
Oh Nardella ci hai veramente stritolato le palle!!! Ma vedi d’ nna a fan……..
Facile giocarsi la credibilità quando non se ne ha!!!!!! 🤡🤡🤡
Si vede lontano un miglio che l’avebbe al culo se Commisso costruisse a Campi insieme a quel cialtrone di giani ,altro che non gli importerebbe ,anzi sono capaci di sabotare qualsiasi progetto riguardante sia Campi che altri siti .si legge negl’occhi che stanno mentendo spudoratamente . Fino a qualche mese fà non c’era nessun euro per cooperaree con Commisso per le infrastrutture dello stadio , ora si ritrova già a sua disposizione 250 milioni . Ma dico io 500 milioni per campo di marte . Ma non si poteva collaborare sul serio tutti insieme e poter investire anche per aiutare chi sta lottando per tirare avanti con tutti quei soldi? Ma purtroppo noi non siamo come il resto dell’europa qui e obbligatorio complicare la vita a tutti e specialmente a chi vuole investire solo per poter avere dei tornaconti e anche prendersi dei meriti quando qualcuno di questi mangiapane a tradimento rubastipendio fanno qualcosina di buono per l’ Italia.. quando nel resto d’Europa e la normalità fare e lavorare per chi paga le tasse e i loro stipendi. Comunque nardellik mente e mente quando parla di stadio a campi.
Anche noi siamo stanchi di ascoltare le tue ca*****, parli tanto ma non fai mai niente di buono. Se hai 100 milioni ricoprì le buche e rifai i marciapiedi e lascia fare lo stadio ad un imprenditore vero. Lo fa lui come alla mercafir 😂😂😂