In attesa di vederlo a Firenze lunedì, la Fiorentina sa già che dovrà rinunciare a Matija Nastasic per la partita della ripresa con il Milan: sarà il terzo centrale su quattro a mancare a Italiano e a rendere complicatissima la vita al tecnico. Coperta corta in attacco, coperta cortissima ora anche in difesa ma per una congiunzione astrale davvero paradossale. Le ipotesi rilanciate dal Corriere dello Sport-Stadio per coprire la lacuna aperta anche dal centrale serbo sono primariamente due: adattare Venuti al centro o arretrare Pulgar.
Il difensore toscano non gioca centrale (ma era adattato anche lì) dai tempi di Lecce e Benevento, Pulgar invece dalle sue prime giocate in Cile, prima di essere avanzato a Bologna. Su di lui per altro c’è ancora incertezza relativamente alle condizioni fisiche dato che, nonostante non giochi dal 18 ottobre, è in Nazionale ma ancora deve tornare in campo. In ultima istanza potrebbe esserci la soluzione Amrabat, anche lui con qualche piccolo precedente da centrale in carriera. Ma si parla veramente di emergenza massimale.
Siamo veramente messi male,!
C’e’ ancora qualcuno che pensa all’Europa?
Ma non c’e’ nella Primavera un centrale?
prade sta pensando di riprovare benaluane.
In che mani siamo finiti, anzi ritornati
SFV
Già italiano della fase difensiva non capisce un c… Ti immagini ora!
Poerannoiiiiiii
Io sarei per fare giocare Josef
Una genialata riportare a Firenze un calciatore che all’epoca era di “belle speranze”, ma poi durante la carriera (complici anche gli infortuni) si è rivelato essere semplicemente uno “scarto”.
Le idee di Pradè che “scommette con i soldi degli altri” E NON PAGA MAI!!!!!!!
Far giocare chi dà maggiori garanzie. Altrimenti cambiare modulo.
Questa è insieme a Kokorin una altra ennesima ca***ta fatta dal duo delle meraviglie e purtroppo finche Rocco non capirà che sti due il gatto e la volpe non li toglierà dai maroni arriveranno giocatori o rotti o scarsi .