Rischia di restare fuori per un bel pezzetto il difensore della Fiorentina, Matija Nastasic. Questo è quello che scrive stamani La Nazione in merito all’infortunio del centrale viola che con la sua nazionale si è infortunato durante un allenamento nella stessa zona in cui si era lesionato a metà febbraio.
La partecipazione del serbo alla gara di sabato contro il Milan resta un miraggio e Nastasic ha scelto di non affrettare i tempi; non appena il quadro clinico sarà più chiaro verrà stilato un programma per la riabilitazione. E qualora si trattasse di un infortunio sulla precedente cicatrice, potrebbe volerci molto tempo per il recupero.
Intanto, a causa delle tante defezioni nella retroguardia, due baby giocatori della Primavera, Frison e Lucchesi, si allenano con la prima squadra e quasi certamente ci sarà per entrambi la prima convocazione coi più grandi.
Visto cosa succede a prendere giocatori in condizioni precarie? alla fine si fermano del tutto. chi si deve ringraziare? Molti dicono pradè io ci aggiungerei anche mister pancia, alias barone, che gli da l’ok a agire. Una gran bella coppia, io li chiamo come più volte scritto sussi e biribissi. E voi pensate che possano fare una campagna acquisti di giocatori validi a gennaio prossimo, Non lo credo però spero di sì. Intanto si dice ghe hanno mandato il loro 007 a sondare il terreno, se sono come loro nel terreno ci sprofondano. Ciaooo!!!!!!!.
Ora vedia.o a chi lo venderà quel genio di PRADÈ
Ho letto di lucchesi già saltato… Infortunato anche lui, incredibile
Nastasic è stato preso solamente per fare un favore a Ramadani, procuratore di Milenkovic, infatti, stranamente, ha firmato il prolungamento del contratto, dopo che aveva praticamente l’accordo con il West Ham. Semplice semplice.
Io mi chiedo dopo KOkorin e Nastasic come fa ancora Rocco nel non levarsi dalla balle Pradè , che deve fare gotine per essere cacciato t……..si la moglie di Rocco , io onestamente non capisco come possa ancora tenere questo DS.
Che società
Sono due anni che non gioca ed è rotto solo noi lo si poteva prendere