Il difensore della Fiorentina, Matija Nastasic, al termine della gara vinta col Napoli, ha dichiarato: “E’ stata una partita pazzesca, penso che abbiamo giocato un grandissimo primo tempo e alla fine del primo tempo sono successe due cose incredibili, ma non abbiamo mollato. Anche nel secondo tempo quando eravamo in dieci, abbiamo giocato bene e alla fine abbiamo vinto una partita molto dura”.
Poi ha aggiunto: “Abbiamo reagito bene alla sconfitta di Torino, non era facile venire qui e vincere. E questa è la cosa più importante. Ero contento di essere sul campo e aiutare i compagni. Spero di continuare su questa strada. Abbiamo ora il Genoa in casa e vogliamo stare in alto in classifica in campionato”.
Hai fatto un errore incredibile sul secondo pareggio del Napoli mancando clamorosamente la palla e regalando i supplementari. Buon per noi che è finita bene, altrimenti lo vedevi quali commenti ti sarebbero toccati. La squadra nel suo complesso ha reagito bene e a me è piaciuto soprattutto il secondo tempo, quando abbiamo reagito pure in inferiorità numerica. Per il resto al Napoli è sembrato importargliene assai poco ed era pure decimato da assenze importanti (Koulibaly, Insigne, scusate se è poco)
Si ha sbagliato, errore imperdonabile visto che la partita stava finendo…………..ma grazie a lui abbiamo avuto la grande soddisfazione di fare 5 polpettine al Napoli!!!!!
Peccato per l’errore sul gol del 2-2, aveva fatto una bellissima partita e potrà servire. Peccato anche l’ammonizione per Duncan perché avrebbe potuto rimanere in campo stava giocando bene
Mezza cavolata sul 2-2, ma dopo tanta panchina gli si può perdonare. Comunque ha veramente dei bei piedi, non me l’aspettavo così.
amico mio, tu sul 2 a 2 cosa hai avuto però? Una paralisi, non t’è arrivato sangue al cervello, che hai combinato… bastava spararla lontano e s’era a posto.