Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Stefano Agresti ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Delle squadre che hanno vinto la meno convincente è stata l’Atalanta, che ha battuto la Sampdoria soprattutto grazie al gol ingiustamente annullato ai blucerchiati. Al VAR c’era Pairetto, forse temeva che non ci accorgessimo della sua presenza. Twente? La partita è importante quanto difficile per la Fiorentina, le squadre olandesi sono competitive e fastidiose. Secondo me già nel secondo tempo con la Cremonese i viola stavano pensando al playoff di coppa”.
E poi ha aggiunto: “Alla Fiorentina manca ancora qualcosa a centrocampo, non è caso Barak è sotto osservazioni. Ora va di moda lamentarsi del mercato tra gli allenatori, io credo invece che occorra avere rispetto del lavoro dei club. Il mercato viola è stato buono, i nomi di chi è arrivato testimoniano l’ambizione della società e non dimentichiamoci la permanenza di Milenkovic“.
E infine su Jovic: “E’ sicuramente fuori condizione e si è visto, però è un attaccante che sa fare gol. Gli è capitato un pallone e l’ha messo dentro, serve uno così a una squadra come la Fiorentina che costruisce grandi azioni e tiene molto la palla”.
Spero sia un pensiero del Sig Stefano Agresti,e non una realtà,altrimenti,non siamo psicologicamente pronti per stare su tre fronti!Si guarda una partita alla volta,se no sei sempre indietro!Ora il Twente,che non è una squadretta,poi pensiamo all Empoli,buona squadra ma non quella di l anno scorso, e intanto vediamo sto ragazzo albanese da vicino!
Certo che non siete mai contenti, siamo in Europa dopo aver sfiorato la B , ma c’è sempre da criticare qualcuno , i veri tifosi godono delle cose positive che fa la squadra, invece sempre a martellare ,questo va venduto , quell’altro è incompetente, quell’altro ancora pensa solo ai fatti suoi e via dicendo….bla bla bla,
E ha sbagliato a pensare nel secondo tempo già a giovedì!! Non si perde la concentrazione!!
No, 5 riserve non possono entrare a far parte della prima squadra se poi tirano i remi in barca. Piuttosto la panchina e’ corta per stare in due competizioni, Chi e’ entrato al posto dei titolari non e’ all’altezza, stop. Frugarsi nelle tasche e comprare un centrocampista adatto ed un difensore tosto, senno’ o si finisce oltre il decimo posto perche’ si gioca con dei brocchi in campionato, o si esce dalla Conference veloci perche’ i brocchi li fanno giocare li’. Basta scegliere ed essere chiari e coerenti coi tifosi, senza fare proclami ‘ noi quest’anno… ‘. Come se si avesse una squadra e una panchina da proclami. Cari Peracottaros Americanos: it’s l ‘ora di frugassi!!!
IMPOSIBILI!!!!!!!!!!!!!!La Fiorentina non pensa!!!!!!!!!!….Questo lo fa solo Rocco Commisso il Magnifico!!!!!
L’anno scorso si faceva il solito errore e non avevamo nessuno a cui pensare
Speriamo che sia per questo , se no c’è da preoccuparsi giovedì.
La speranza è quella , altrimenti c’è da preoccuparsi.