​​

Beltran esulta dopo un gol. Foto: Fiorentinanews.com
Beltran esulta dopo un gol. Foto: Fiorentinanews.com

“Con il River Plate fuori dalla Copa Libertadores, la Fiorentina è pronta a fiondarsi su Beltran”. Titola così il sito specializzato argentino Olè, parlando della trattativa in corso tra i viola e il club di Buenos Aires. Il giocatore, come scrive il portale, avrebbe già un accordo con i viola fino al 2028, per una trattativa che viaggia a livello di cifre intorno ai 25 milioni (più il 10% in favore del River), senza dimenticare che il 10% del cartellino è ancora dell'Instituto. 

Intanto l'allenatore del River, Demichelis, predica la calma. Nel post partita, dopo la sconfitta contro l'International e l'eliminazione dalla Libertadores, ha detto: “Penseremo a cosa è successo tra qualche giorno. Non è il momento di prendere decisione affrettate, faremo tutto con calma”. Una calma che, probabilmente, non riguarderà la cessione di Beltran.  

Alvarez: "Beltran centravanti potente e tecnico. Sarà facile per lui adattarsi al gioco di Italiano ed essere un grande attaccante in Italia"
Pablo Alvarez è stato a lungo coordinatore delle giovanili del River Plate ed uno dei primissimi allenatori di Lucas Be...

💬 Commenti (9)