Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Alberto Gilardino resta uno dei nomi più accreditati per sostituire Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina. L'ex attaccante viola ha però un contratto con il Genoa e, proprio in questi giorni, le parti si sono incontrate per discutere del rinnovo.

Soldi? Discorso rimandato

Si è tratto - riportato Gianluca Di Marzio - semplicemente di un primo approccio, per parlare più che altro dei progetti a lungo termine e delle condizioni tecniche dell'allenatore. Non è stato invece ancora affrontato l'argomento economico, che però sarà centrale nelle prossime settimane. 

Priorità al Genoa

Fiorentina e Torino continuano a monitorare con attenzione la situazione, fermo restando che la priorità di Gilardino è ascoltare le intenzioni del Genoa e - qualora venissero accontentate le sue richieste sia economiche sia tecniche - accettare il rinnovo e rimanere un altro anno sulla panchina rossoblù.

Piccinetti: "La Fiorentina ha bisogno di giocatori freschi, ben venga Nzola domani sera. Anche perché i numeri di Belotti non sono granché migliori"
L'ex giocatore e allenatore della Fiorentina Claudio Piccinetti ha parlato così a Lady Radio: “A questo punto della s...
 

💬 Commenti (2)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo