Dopo la vittoria contro l’Empoli, domenica la Fiorentina sarà di scena al Maradona contro il Napoli. Sarà una partita di fondamentale importanza per entrambe le squadre: da una parte i partenopei dovranno vincere per continuare a credere nello Scudetto, dall’altra Biraghi e compagni cercheranno di strappare più punti possibile per la rincorsa all’Europa.

Della partita di domenica ne ha parlato l’opinionista Antonio Di Gennaro, intervenuto a Vikonos Web Radio/Tv. “Le prossime due partite per il Napoli saranno indicative, anche se non si tratta proprio di scontri diretti: Fiorentina e Roma saranno due step molto indicativi, anche perché per ora tra Napoli e Milan la differenza la fa proprio il ko subito contro i rossoneri al Maradona”.

Di Gennaro si sofferma anche sull’eliminazione dell’Italia: “I giovani vanno fatti giocare. Faccio un nome: Scamacca, attaccante forte, ma se va all’Inter o in un’altra grande società, giocherà mai titolare? Ecco il problema: i grandi club non prestano attaccanti forti alla Nazionale”.


💬 Commenti