Davidsen: "Christensen portiere da piccola squadra. In Danimarca non ci aspettavamo niente di che da lui. Se la Fiorentina cercava un profilo per gestire la gara, dovrà cercare altrove"

Scritto da Redazione  | 
Il portiere Oliver Christensen. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Michel Davidsen, giornalista sportivo danese di Bold, ha parlato a Tuttomercatoweb.com anche del portiere della Fiorentina Christensen, arrivato in viola quest'estate dall'Herta Berlino. Questo il suo giudizio sul ragazzo: “Non è un portiere dal quale ci aspettavamo mirabilie qui in Danimarca, a causa del fisico e delle caratteristiche tecniche. Però in Germania ha fatto benissimo, ha sfruttato al meglio le sue opportunità. E' un portiere... Da piccola squadra”. 

"Diciamo che è bravissimo quando riceve tanti tiri in porta, mostrando la sua capacità di essere micidiale in quanto a riflessi. Però non è un portiere da 'gestione' della gara, se la Fiorentina cercava questo, dovrà guardare altrove".

Intanto il Man Utd potrebbe cambiare allenatore e Amrabat perderebbe il suo mentore
Per tutta la scorsa estate evidentemente, Sofyan Amrabat è stato rassicurato da Ten Hag sulle intenzioni di portarlo a ...

💬 Commenti (19)