Appuntamento settimanale con i canali social della Fiorentina che quest'oggi hanno intercettato Igor, roccioso difensore brasiliano che ha parlato così: "Lunedì 7 febbraio sarà il mio compleanno, e spero di festeggiarlo vincendo con la Lazio. Sarebbe un bel regalo per me. A 23 anni non mi immaginavo di giocare a questi livelli e nella Fiorentina. Sono grato a Dio e al lavoro che mi ha portato qua. Anche la mia famiglia è molto importante per me. Il mio idolo è sempre stato Ronaldinho. In viola ho legato molto con Duncan. Mi ha accolto subito quando sono arrivato e adesso posso dire di aver trovato un amico vero".

E ancora: "Biraghi ha una personalità gigantesca. E' un grandissimo uomo. Sta dimostrando di avere grande qualità. Con mister Italiano ho un ottimo rapporto. Sono felicissimo di lavorare con lui. Ogni giorno grazie al suo lavoro miglioro sul campo. Essere qui alla Fiorentina per me è un sogno. Voglio dare il massimo per questa squadra. Obiettivo? Provare magari ad andare in Europa League".

Infine il difensore brasiliano ha lanciato una sfida al suo connazionale Cabral: "Se da ora a Marzo riuscirà a segnare almeno tre gol mi rifaccio i capelli biondi".


💬 Commenti