​​

Il calciatore della Fiorentina Fabiano Parisi ha parlato in conferenza stampa, in vista della gara di Conference League contro il Celje: “Ho avuto una bella botta alla caviglia a Milano, ma l'ho curata bene. Adesso sono a disposizione della squadra. La mia occasione è arrivata? Nel corso di una stagione arriva per tutti, poi magari c'è chi gioca di più e chi gioca di meno. Penso che, fin dall'inizio, siamo tutti calciatori forti e quindi il mister ha dovuto fare delle scelte. La fiducia che ci trasmette è la forza del gruppo”.

“Giuffredi? Parlatene con lui, io sono felicissimo di essere qui”

Sulla gara in Slovenia: “La partita è importante e dobbiamo dare il massimo. Ma stiamo tutti bene, mentalmente e fisicamente. Le parole di Giuffredi? Andatene a parlare con lui, sono sì un suo assistito ma le motivazioni di quelle dichiarazioni erano sue. Sono un calciatore della Fiorentina e sono felicissimo di esserlo. Palladino mi ha aiutato tantissimo, ma la cosa più importante è indubbiamente il gruppo e i tifosi”.

I convocati della Fiorentina: confermati due assenti per Palladino. Tra i giovani c'è anche Baroncelli
Soltanto due, come previsto, gli assenti per la Fiorentina in vista della gara di domani contro il Celje. Nella lista de...

💬 Commenti