Baiano: "Quando viene a mancare un giocatore come Vlahovic, gli altri devono alzare l'asticella. Prematuro giudicare Cabral"

L’ex giocatore della Fiorentina Ciccio Baiano è intervenuto a Lady Radio: “Non sono preoccupato, contro la Lazio si poteva perdere. Gli episodi l’hanno portata dalla parte dei biancocelesti, che hanno vinto la partita meritatamente. Vlahovic? La sua partenza è stata determinante, ha fatto circa il 50% dei gol della Fiorentina in campionato. E questo è un dato di fatto, è innegabile. Quando viene a mancare un giocatore così importante, gli altri devono alzare l’asticella”.
Baiano si sofferma poi su altri temi, a cominciare da Cabral: "Giudicare un giocatore appena arrivato mi sembra prematuro. Deve capire il campionato italiano, ma soprattutto i suoi compagni di squadra: non mi aspettavo niente di più. Deve cambiare qualcosa nel gioco della Fiorentina, le caratteristiche del brasiliano non sono le stesse di Vlahovic. Torreira? L'ho visto sottotono e poco dinamico, Italiano deve trovare nuovi schemi".