L'opinionista fiorentino Gianfranco Monti ha parlato così a Radio Bruno riguardo all'imminente partita che affronterà la Fiorentina oggi alle 18: "Il Napoli, nonostante le numerose assenze, è più forte della Fiorentina. La squadra di Italiano deve rifarsi dopo la sconfitta di Torino. Fino a poche ore prima del fischio d'inizio, quella era una partita che non si doveva giocare, e poi la squadra è scesa in campo con la mentalità sbagliata. Pensando a stasera, mi piacerebbe che la Fiorentina riuscisse ad andare avanti nella competizione. Sono entusiasta dei nuovi acquisti. Non vedo l'ora di vedere all'opera sia Ikoné che Piatek, anche se il polacco non lo schiererei titolare. Se Vlahovic mi da più garanzie ben venga che giochi lui anche oggi. Bisogna mettere in campo la squadra migliore. Mi dispiacerebbe anche mettere in panchina Callejon".

E ancora: "Ilicic mi piace, sono ancora un suo tifoso, ma non mi scordo del suo errore nella finale di Coppa Italia di Roma persa proprio contro il Napoli. Fu una finale falsata. Vorrei tornare a giocarmi una finale, non tanto per andare in Europa, ma anche e soprattutto per alzare una coppa, un trofeo".

Infine su Commisso e le sue parole riguardo al Franchi: "Il presidente è una brava persona. E' uno di pancia che spesso si lascia prendere dall'istinto. Da tifoso viola, le sue parole sullo stadio mi lasciano un po' così. Per me, anche quei due soli scudetti vinti al Franchi, sono importanti".


💬 Commenti