La mattinata di ieri è stato sconvolta dalle dichiarazioni di Dusan Vlahovic, che noi di Fiorentinanews.com vi abbiamo riportato per primi (LEGGI QUI). Parole che sembravano un segnale di apertura nei confronti della Fiorentina, che nei mesi scorsi ha offerto all’attaccante serbo il contratto più importante della sua storia.

E così Firenze ha di fatto cominciato a fantasticare su una possibile retromarcia di Vlahovic. Illudendosi che si fosse riaperta una porticina per il rinnovo dell'attaccante che finora ha segnato sedici gol in campionato.

Ci ha pensato Joe Barone a riportare tutti con i piedi per terra. Al termine della conferenza stampa di presentazione di Jonathan Ikoné, il direttore generale della Fiorentina ha svelato quella che è la realtà delle cose. Nessun passo indietro da parte di Vlahovic, che in estate è destinato a dire addio alla maglia viola.

Si chiudono così dopo circa ventiquattro ore le speranze dei tifosi viola di poter vedere l'attaccante serbo con la maglia viola ancora a lungo. Una dolce tentazione, a cui però Barone ha giustamente fatto chiarezza per evitare di alimentare ulteriormente i sogni di Firenze.

 


💬 Commenti