Terracciano Fiorentina
Terracciano. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

L'ex portiere della Fiorentina, Enrico Albertosi, ha parlato al Corriere dello Sport-Stadio parlando, tra gli altri temi, anche della partita tra i viola e l'Olympiakos in finale di Conference League. 

"La Fiorentina le qualità le ha tutte per imporsi sull'Olympiakos che giocherà praticamente in casa. - ha detto - Ma i calciatori di Italiano hanno dimostrato di non avere problemi a disputare le gare che contano lontano da Firenze, esaltandosi spesso in un ambiente caldo se non ostile. Bruges è un esempio, anche se continuo a non capire questa differenza di rendimento tra primo e secondo tempo”. 

E su Terracciano: “Faccio fatica a leggere tante critiche nei suoi confronti. Il portiere non deve mettersi in mostra. Il portiere deve parare il parabile, l’imparabile non lo chiede nessuno ed è solo quello che distingue un grande portiere da un portiere normale. Terracciano il suo lo fa sempre e mi sembra che in più occasioni abbia parato l’imparabile: proprio a Bruges è stato bravissimo a salvare il risultato e forse la qualificazione. E non è la prima volta”. 

De Rossi: "Atalanta-Fiorentina è fondamentale, ma sarà recuperata quando i giocatori viola avranno già la testa altrove"
In conferenza stampa ha parlato anche l'allenatore della Roma Daniele De Rossi, intervenendo anche sul recupero della pa...

💬 Commenti (6)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo