​​

Tra pochi minuti allo stadio Bentegodi di Verona andrà in scena la sfida di campionato tra l’Hellas di Zanetti e l’Inter di Inzaghi. E a gelare il sangue del popolo nerazzurro ci ha pensato il loro allenatore al momento delle formazioni ufficiali: contro ogni aspettativa Lautaro Martinez non sarà della partita.

I motivi dell'esclusione dell'argentino

Secondo quanto riportato da SkySport nei momenti precedenti al fischio d’inizio della partita il capitano dell’Inter è stato costretto a rinunciare a scendere in campo per motivi fisici: il giocatore è stato fermato da un attacco febbrile che lo ha costretto a restare escluso e quindi a tornare a direttamente a Milan. Al suo posto, accanto a Thuram, ci sarà Correa.

La sfida contro la Fiorentina di Palladino non è in dubbio

Secondo quanto riportato dall’emittente il giocatore non avrebbe quindi nessun problema fisico particolare, e per questo motivo la trasferta di Firenze delle settimana prossima per lui non dovrebbe essere in discussione. L’obiettivo dell’argentino è essere in campo già in Champions contro il Lipsia.

Bucchioni: "Dodô in campo dall'inizio, Palladino ha le sue certezze. A gennaio farei un pensierino a Berardi. Se la Fiorentina andasse in Champions..."
Questo pomeriggio il giornalista de La Nazione Enzo Bucchioni, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto modo di...

 


💬 Commenti (1)