​​

Si è appena concluso il primo anticipo del sabato di Serie A, allo Stadio Rigamonti si affrontavano il Brescia di Diego Lopez e il Genoa di Davide Nicola, una sfida da considerarsi da dento o fuori. Il risultato è una bella partita piena di spunti e di giocate.

Parte bene il Brescia che in due minuti va sul doppio vantaggio: prima Donnarumma al 10' e poi Semprini al 13' battono Perin e alimentano le speranze di salvezza delle rondinelle. A fine primo tempo un rigore di Iago Falque dimezza il risultato e restituisce speranze al Genoa. Nella seconda frazione di gioco, a causa anche dell'ingresso di Pandev, gli ospiti fanno la partita e al 69' trovano il pari grazie ad un altro rigore, questa volta di Pinamonti. Il risultato finale è 2-2, un risultato che tutto sommato fa piacere anche alla Fiorentina, attesa questa sera dalla sfida alla corazzata Lazio.

La CLASSIFICA di Serie A: Juventus 69, Lazio 62, Inter 58, Atalanta 54, Roma 48, Napoli 42, Milan, Parma 39, Verona 38, Cagliari 35, Bologna 34, Sassuolo 33, Fiorentina, Torino 31, Udinese 28, Sampdoria, Genoa 26, Lecce 25, Spal, Brescia 18.


💬 Commenti