Amoruso: "Fiorentina balbettante, ma anche il Napoli deve guadagnarsi la pagnotta. Kean sta benissimo, ma si intestardisce... lo aiutino i centrocampisti"

L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Lorenzo Amoruso è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare delle situazioni di attualità in casa viola: “Avere il Napoli adesso è un bene. Affrontare le squadre forti a inizio stagione è un vantaggio, ne sono convinto, perché tutti i fili non sono ancora al loro posto. Ovviamente la Fiorentina vista nelle prime due partite aveva sicuramente qualcosa da rivedere, soprattutto a centrocampo, ma anche il Napoli deve venire a Firenze a guadagnarsi la pagnotta”.
“Saranno importanti i centravanti. Kean sta bene, ma adesso…”
Sull'attacco viola: “Sarà molto importante lo stato di forma degli attaccanti. Vivono di estro, di sesto senso, di quelle vibrazioni che li portano a fare gol. Kean adesso sta bene, si è visto in Nazionale dove ha segnato tre reti. La Fiorentina avrebbe bisogno di un paio di centrocampisti in più che lo mettano in condizione di segnare. A volte si intestardisce, è vero, ma se alzasse lo sguardo chissà quanti spazi aprirebbe. Qui deve migliorare”.