Scelte tecniche, attesa del turnover con i giorni della Conference, o, molto più semplicemente sono ’invisibili’ agli occhi dell’allenatore; qualunque sia il problema, la Fiorentina si ritrova 60 milioni di euro circa parcheggiati in panchina: è il valore dei cartellini di Beltran, Kayode e Parisi.

Troppo duttile

Di questo tema si occupa stamani La Nazione, dove viene fatta un'analisi dei casi che li riguarda a cominciare da Beltran, che sarebbe un elemento duttile. Forse anche troppo perché questa sua duttilità lo porta paradossalmente all'impossibilità di assenargli un ruolo preciso, un limbo scomodissimo.

Sul mercato?

Quanto a Kayode, ricordando anche quello che ha detto Pradè nell'ultima conferenza stampa, potrebbe finire altrove davanti alla proposta economica giusta. Non è uno dei punti di riferimento intoccabili degli undici di Palladino.

Cambia il tecnico ma non il suo destino

Infine Parisi, impiegato poco, pochissimo con Italiano e con lo stesso spettro davanti a sé nonostante il cambio di tecnico in panchina. In altre situazioni si direbbe in fretta che Parisi è un elemento ai margini. Ingiusto e sbagliato per un esterno che al momento può passare di mano per una decina di milioni.

Corriere Fiorentino: Il paradosso Kayode
Una pagina sulla Fiorentina, è quella che troviamo stamani sul Corriere Fiorentino.Pagina 11Il tema principale è: “I...

 


💬 Commenti (21)