Benedetto Ferrara, opinionista di fede gigliata, è intervenuto a Radio Bruno Toscana per fare il punto in vista del prossimo match di campionato, che separa la Fiorentina dall'importantissima trasferta di Bruges. Ma prima c'è il Verona:

“Al posto di Sottil, vedrei bene Castrovilli”

Baroni ha fatto un gran lavoro visto che a gennaio gli avevano smantellato la squadra. Credo che Italiano si servirà di tante turnazioni, non tanto per far riposare i titolari, quanto per tenere tutti sul pezzo per questo finale di stagione. Sottil? Sarebbe interessante vedere Castrovilli domani in quella posizione”.

“Non possiamo riproporre l'approccio di Bergamo”

“Mi auguro che in Belgio la Fiorentina abbia un approccio più conservativo rispetto a quello tenuto a Bergamo in Coppa Italia. Il Bruges giocherà in maniera del tutto differente mostrato a Firenze. Mi aspetto una partita completamente diversa".

La Fiorentina ha degli evidenti problemi nel gestire le partite, soprattutto quando si trova in situazioni di vantaggio. Quando ha preso il 2-2 si è persa… per fortuna che Italiano ha indovinato Nzola”.

I convocati della Fiorentina per Verona: Italiano non può contare su Sottil, che viene rimpiazzato con un giovane di Galloppa
Ecco i convocati di Vincenzo Italiano per la trasferta di Verona. Tra i calciatori chiamati dalla Fiorentina non figura ...

💬 Commenti (4)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo