Alessandro Bertoni: "Ormai sembra che la Fiorentina lavori per la Juventus visto che tutti i migliori ultimamente sono passati in bianconero"

L'ex attaccante viola Alessandro Bertoni ha parlato a Tuttomercatoweb della Fiorentina e del periodo post-Vlahovic:
"Sembra ormai che la Fiorentina lavori per la Juventus, visto che tutti i migliori ultimamente sono passati in bianconero... La sensazione è che la squadra abbia perso parecchio. A livello economico ci ha guadagnato ma dal punto di vista tecnico e strutturale Vlahovic era l ciliegina sulla torta. Ora non so come andrà a finire la corsa all'Europa, vista anche la gara con la Lazio che non ha certo entusiasmato".
Sui nuovi arrivati: "Piatek se servito bene i gol li fa, Cabral all'esordio ha fatto 2-3 buone cose ma non può ancora essere inserito al cento per cento e almeno per ora non può fare le stesse cose di Vlahovic"
Infine, sul momento particolare dopo la sconfitta con la Lazio: "Bisogna fare di necessità virtù e continuare con quello spirito che ha caratterizzato questa stagione. I giocatori buoni ci sono ma bisogna vedere come andranno le cose in avanti..."