​​

L'esterno argentino della Fiorentina Nicolas Gonzalez si è raccontato al Corriere dello Sport – Stadio in un’intervista realizzata prima di Fiorentina-Lazio e pubblicata stamani dal quotidiano. Tante le tematiche toccate dal giocatore, dal suo arrivo in viola all'ex compagno di squadra Dusan Vlahovic:  "Non avverto la pressione ma sono consapevole dello sforzo economico compiuto dalla società per acquistarmi. Ovviamente mi sento responsabilizzato ed è per questo che cercherò di dare sempre il massimo per portare in alto la Fiorentina”.

Sul suo arrivo in maglia viola:“Erano diversi anni che la Fiorentina mi seguiva. Parliamo di un grande club, molto ambizioso. Ho colto questa bella occasione per dimostrare chi sono. Prima di firmare ho parlato con gli argentini che giocavano già qui e anche i loro pareri sono stati importanti nella mia scelta”.

E su Vlahovic afferma: “Dusan, nonostante sia ancora giovane, è già fortissimo. Non so se sia giusto fare paragoni, Vlahovic ha le proprie caratteristiche e penso che possa migliorare ulteriormente. I suoi gol sono stati molto importanti per noi nella prima parte del campionato”.


💬 Commenti