Fabiano Parisi Fiorentina
Parisi avanza palla al piede. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Non solo il capitano della Fiorentina è un grande tifoso della Ferrari. Cristiano Biraghi, intercettato questo pomeriggio nel paddock del circuito di Imola, è andato oggi a vedere dal vivo, e da vicino, le macchine più veloci del mondo, quelle di Formula Uno. Ma non è stato il solo calciatore gigliato a recarsi in Emilia dopo il pareggio di ieri contro il Napoli.

I due terzini sinistri della Fiorentina a seguire dal vivo la Rossa

Anche l'altro terzino sinistro a disposizione di Vincenzo Italiano, Fabiano Parisi, è partito questa mattina da Firenze per assistere ad uno degli spettacoli più emozionanti dello sport. Come postato dallo stesso difensore campano su Instagram, si vedono bene le monoposto sfrecciare nell'autodromo Enzo e Dino Ferrari. Insomma, un sabato di relax ma sempre all'insegna dello sport dopo aver strappato un buon punto ai campioni d'Italia.

Biraghi: "Vorrei confrontarmi con un pilota di Formula1. Penso spesso alla finale, vogliamo regalare una gioia alla famiglia Barone"
Dopo il pareggio di ieri sera contro il Napoli, il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi questo pomeriggio si è r...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo