La situazione in casa Salernitana si fa sempre più complicata, con una retrocessione che ormai sembra cosa scontata e in attesa solo della fredda aritmetica. Domenica lo scontro con la Fiorentina all'Arechi e il match potrebbe essere l'occasione per le due società per parlare di un calciatore che interessa ai viola. 

Il nome è sempre quello di Boulaye Dia, attaccante finito fuori rosa dopo gli screzi con allenatore e società. La sua stagione potrebbe essere finita anzitempo, visto che sembra non esserci niente da fare per raddrizzare una situazione che porterà il club campano in Serie B. 

Come riporta tuttomercatoweb.com, è scontata una sua partenza in estate, anche se il capitale economico e tecnico è probabilmente depauperato rispetto all'estate scorsa. Con Fiorentina e Lazio che hanno espresso interesse, resterà da capire la valutazione dopo avere speso 12 milioni di euro un anno fa.

La Fiorentina sogna Zaccagni... Ma lui è a un passo dal rinnovo con la Lazio
Un timido interessamento della Fiorentina per Mattia Zaccagni, niente di più. L'esterno della Lazio costa e non poco, m...

 


💬 Commenti (9)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo