Amrabat United

Ha fatto di tutto per andarci al Manchester United, adesso sta facendo di tutto per rimanerci. Parliamo del centrocampista, il cui cartellino è di proprietà della Fiorentina, Sofyan Amrabat.

“Vuol restare allo United”

“Vorrebbe restare allo United - spiega il giornalista, insider di mercato Andy Kitten - specialmente dopo aver fatto vedere ai tifosi il giocatore che può essere nell'ultimo mese della stagione. Gli piace vivere a Manchester e sente che questo è il miglior gruppo nel quale abbia giocato”. 

Dopo essere stato bollato come ‘flop' per l'intera annata, Amrabat è stato determinante per la conquista dell'FA Cup, vinta contro il Manchester City.

Il Caso Casemiro fatto scoppiare dal fratello

Intanto il fratello Nordin ha fatto scoppiare involontariamente il ‘Caso Casemiro’, facendo sapere a tutti che il brasiliano non era infortunato (come ufficialmente detto dal club) nel giorno della finale. Con Casemiro in tribuna, per motivi ancora da capire, Sofyan ha potuto giocare dal primo minuto. 

Fabregas: "Guardate Amrabat, da quando è allo United non è più lo stesso giocatore. È ovvio che c'è qualcosa che non va"
Il vice allenatore del Como e ex centrocampista Cesc Fabregas ha parlato alla BBC, intervenendo sul Manchester United e ...

💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo