Rossini: "Cabral? In Svizzera nessun attaccante forte come lui negli ultimi 15 anni, nemmeno Salah. Fiorentina ha fatto affarone, lo rivenderà a 50-60 milioni"

In Svizzera gode di grande considerazione Arthur Cabral. Il nuovo centravanti della Fiorentina è stato incensato da Arno Rossini, allenatore che ha guidato diversi club di Serie A elvetici.
"Negli ultimi dieci, quindici anni, in Svizzera non si è visto un altro attaccante tanto forte - ha detto Rossini a Ticinonline - Neppure Salah, partito proprio dal Basilea e confermatosi bravissimo, era a quel livello. A dire il vero, per trovare una punta con quelle qualità e quel carattere, per me si deve tornare indietro ai tempi di Kubi (Kubilay Türkyılmaz ndr)".
Poi ha aggiunto: "La Fiorentina ha fatto un affarone. È giovane, altro vantaggio per la Viola. Se non ci saranno sorprese, nel giro di un paio d’anni la Fiorentina lo rivenderà a 50-60 milioni di euro. Secondo me i tifosi viola non ci hanno perso, anche se Vlahovic è davvero bravo".