In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio il titolone stamani è: "Oh Fiorentina". Poi troviamo: "Italiano: "I tifosi saranno decisivi". Sommario: "La carica del tecnico: "E' uno dei momenti più importanti degli ultimi tre anni. A Belotti chiedo qualche gol in più".

Pagina 10

Apertura per: "Bivio Viola serve un altro capolavoro". Sottotitolo: "Una partita che vale un anno intero Tutti dovranno dare il massimo, chi c’è, chi non ci sarà (Italiano), chi ha deluso: lo merita la città".

Articolo che inizia così: "Non c’è bisogno di ragionarci molto: stasera la Fiorentina si gioca una fetta importante della sua stagione. E anche della propria reputazione europea, essendo la finalista della Conference League 2022-2023. Vista la partita di andata, potrebbero essere novanta minuti complicati".

Pagina 11

Qui troviamo le dichiarazioni della vigilia: "Italiano suona la carica "Ci aiuterà il Franchi". 

Un volto destinato a cambiare in maniera profonda. Un allenatore in partenza può non avere più lo stesso ascendente sul gruppo
Quella di oggi è una serata sicuramente importante per la Fiorentina. Ma c'è anche chi pensa al futuro prossimo del cl...

💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo