Nardella: "Le due offerte per il restyling del Franchi sottolineano la bontà della gara. Raggiunto traguardo impensabile fino a pochi mesi fa, continuano i contatti con la Fiorentina"

Scritto da Redazione  | 

Il sindaco Dario Nardella ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo le due offerte presentate per il bando dei lavori di restyling all'Artemio Franchi. Queste le sue parole: "Oggi è una giornata molto importante. Il fatto che siano state presentate ben due offerte conferma la correttezza e la bontà della gara e ci infonde fiducia per i prossimi passaggi. 

Abbiamo raggiunto un traguardo impensabile fino a pochi mesi fa, per il bene del quartiere di Campo di Marte e di tutta la città. Proseguono contatti costanti e proficui con la Fiorentina per tutte le fasi di sviluppo del progetto e per le relative implicazioni logistiche”.

Presentate due offerte per i lavori di restyling all'Artemio Franchi. Ecco quali saranno le prossime tappe verso il via ai lavori
Arrivato il comunicato del Comune di Firenze sul bando di gara per i lavori di riqualificazione dello stadio Artemio Fra...

💬 Commenti (18)