In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione, titolo grande stamani sulla Fiorentina è: "Disastro viola Castro e basta".

Pagina 2

Apertura per: “Errori, palo e Var: l’harakiri viola Pasticcio Christensen e Castro gol Sconfitta amara, la testa è a Bruges”. Sottotitolo: "Verona avanti su un rigore provocato da un’incredibile incomprensione fra Ranieri e il portiere danese Rivincita Gaetano, ma i gialloblù raddoppiano con una rete (probabilmente) viziata da un fallo di mano".

Pagina 3

Presente un commento dal titolo: "Scuci e ricuci, la tela di Penelope".

Pagina 4

Ci sono le dichiarazioni: “L’analisi di Italiano ”Sconfitta immeritata C’è una mano sul gol". E ancora: “L’allenatore: ”Noi ingenui, ma il secondo gol andava annullato Testa alla semifinale: mercoledì certi errori non andranno fatti".

Pagina 5

Attenzione rivolta a: “Il personaggio del giorno Castro in gol dopo un anno ”Rinato grazie a mio figlio". Sottotitolo: “La felicità per la rete, ma la consapevolezza di cambiare maglia a fine campionato ”In questi due anni sono stato sfortunato. La rete? La voglio dedicare a Brando". Di spalla su Commisso: “Futuro e casa nuova Rocco tornerà presto”. E infine in taglio basso sulla Primavera: “Baby Viola, che beffa col Cagliari E’ la terza sconfitta consecutiva”. 

Benedetto Ferrara: "L’involuzione di Milenkovic e il momento no di Ranieri fanno paura per non parlare dei portieri. Una Fiorentina da villaggio vacanze"
Il giornalista de La Nazione, Benedetto Ferrara, ha commentato a modo suo la sconfitta subita dalla Fiorentina nella tra...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo