Se Firenze contesta, la sponda rossonera di Milano non è da meno. Manifestazione in corso sotto Casa Milan, pesanti striscioni contro la società

È il giorno di Milan-Monza, ultima di campionato, ma è anche il giorno della grande contestazione. Migliaia di tifosi si sono radunati sotto la sede del club rossonero per protestare contro la gestione RedBird al termine di una stagione deludente. Con grande puntualità è ufficialmente iniziata alle 17 la contestazione sotto la sede del Milan a Milano.
In 3000 si radunano sotto la sede del Milan
Sono circa 3000 i tifosi rossoneri presenti, tra cui la Curva Sud e tantissimi sostenitori milanisti generici. I principali obiettivi della protesta sono il proprietario Gerry Cardinale, l'ad Giorgio Furlani, il presidente Paolo Scaroni, il senior advisor Zlatan Ibrahimovic e il direttore dell'area tecnica Geoffrey Moncada, ai quali i tifosi rossoneri hanno dedicato qualche striscione.
La tifoseria rossonera si scaglia contro la dirigenza
”Singer, Cardinale, Furlani, Scaroni, Ibra, Moncada: andate tutti via, liberate il Milan da questa agonia". È ben visibile, poi, anche un altro striscione di contestazione: "Che sia prima squadra o Milan futuro, con voi al comando è fallimento sicuro”. La manifestazione proseguirà poi a San Siro, dove la Curva Sud ha già annunciato che rimarrà solo per i primi 15' del match.