Cecchi: "Tra gli esterni l'unico a dare garanzie è sempre Nico Gonzalez. Italiano? C'è a chi non piace, ma mercoledì è stato migliore di Gasperini"

Il giornalista Stefano Cecchi ha parlato così a Radio Bruno Toscana delle ultime vicende di casa Fiorentina: “Inutile negare che sia stata una settimana particolare. Contro l'Atalanta ho visto una delle prestazioni più belle di tutta la stagione, Italiano è stato nettamente superiore a Gasperini nella lettura del match. Ci sta che il tecnico viola non sia apprezzato da una parte di tifoseria, ma gli vanno riconosciuti i meriti di questa vittoria. L'Atalanta è più forte, ma mercoledì non si è visto".
“In attacco solo Nico dà garanzie”
E poi, sugli attaccanti, ha aggiunto: “Si torna sempre lì, di tutti gli esterni l'unico che dà garanzie è Nico Gonzalez. Quanto a Belotti io lo metto sempre tra i migliori in campo per l'impegno e il sacrificio, ma il punto è che il suo ruolo gli impone di segnare e per adesso in undici partite ha fatto solo un gol. Come numeri praticamente è uguale a Kouame”.