Pellegrini: "Daremo la vita per vincere la Conference League. Non vivo né nel passato né nel futuro, adesso voglio solo battere la Fiorentina"

Ai canali ufficiali del Real Betis ha parlato l'allenatore biancoverde Manuel Pellegrini in vista della semifinale di andata di Conference League contro la Fiorentina. Le sue parole sul match di giovedì e sul finale di stagione: “Daremo la vita. Contro la Fiorentina sarà una partita molto importante, ma non tralasceremo il campionato”.
E ancora: "La squadra non ha mai lasciato da parte la Conference League. Abbiamo giocato in Europa anche gli scorsi anni ma quest'anno lotteremo in semifinale e cercheremo di dare la vita per vincerla. La mia mente non vive nel passato né nel futuro. Sto pensando solo a battere la Fiorentina e poi l'Espanyol".
E infine: "Sono 180 minuti, ci è capitato con il Vitoria che non abbiamo fatto una brutta partita all'andata, ma non siamo riusciti a vincere, molti forse pensavano che fossimo eliminati e poi siamo andati lì e ci siamo qualificati. Ne ho parlato con i giocatori fin dall'ultima partita, sono 180 minuti, 90 in casa per fare una partita impegnativa, ma dobbiamo andare a Firenze per qualificarci"