Martorelli: “Non penso che Beltran accetti di andare in Russia. La Fiorentina ora non venderebbe Kean nemmeno per 80 milioni. Pioli è stato chiaro, servono un attaccante e un centrocampista”

Il procuratore Giocondo Martorelli ha parlato a Lady Radio, soffermandosi sul mercato della Fiorentina e le situazioni più calde attualmente.
‘Non penso che Beltran accetterà la Russia perchè…’
“Beltran in Russia? Non credo sia un problema tecnico ed economico, oggi moltissimi calciatori non accettano di andare a giocare in Russia. In questo momento la vedo molto complicata e difficile, altre opzioni che ha rifiutato gli avrebbero permesso di stare più sereno, non penso che accetti la soluzione russa”.
‘Kean è la chiave viola, ma serve un’alternativa’
“Pioli è stato molto chiaro, si aspetta due innesti, a prescindere dalle uscite, ne ha bisogno. Affrontare tante gare senza un’alternativa di Kean è complicato. Kean via? Penso che oggi la Fiorentina non prenderebbe in considerazione una sua cessione nemmeno per 80 milioni, e non c’è chi è pronto ad offrirli. La conditio sine qua non per stare tranquilli è prendere un’alternativa al centravanti viola, che è il giocatore chiave della Fiorentina, poi serve un centrocampista di qualità. Se ci saranno delle uscite, la società si muoverà di conseguenza con le risorse a disposizione per migliorare altri ruoli”.