Tra i nomi papabili per sostituire Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina, uno dei più accreditati è sicuramente quello di Raffaele Palladino. Un po' come con Gilardino, anche nel suo caso dipenderà da cosa succederà con la sua attuale squadra. Se l'ex bomber viola sembra ormai aver deciso di sposare per un'altra stagione la causa del Genoa, bisogna ancora capire invece la situazione in quel di Monza.

Galliani si muove per il post-Palladino

A testimonianza che il futuro di Palladino non è ancora del tutto chiarito, c'è il fatto che Adriano Galliani abbia già individuato l'eventuale sostituto. Il profilo - scrive TMW - sarebbe quello di Alessandro Nesta, attualmente sulla panchina della Reggiana e per il quale ci sono stati i primi contatti nei giorni scorsi. La Fiorentina osserva perché, in caso di separazione dal Monza e qualora Italiano salutasse davvero, Palladino potrebbe essere il sostituto ideale. 

Tante pretendenti, ma Sarri è un osso duro: l'ex tecnico della Lazio ha già rifiutato quattro proposte
Dopo l'addio alla Lazio il nome di Maurizio Sarri è diventato una sorta di sogno per i tifosi della Fiorentina, se non ...

💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo