"Juric e Italiano fanno un calcio molto aggressivo, l'esempio è il gol di Beltran a Monza. Fiorentina messa benissimo in campionato, momento felice"

Scritto da Redazione  | 

L'ex calciatore, tra le altre, di Fiorentina e Torino Patrizio Sala è intervenuto a Torinogranata.it per parlare dell'incontro tra le due squadre. Ecco le parole del doppio ex: "Ci aspetta una partita molto equilibrata, tra due squadre estremamente aggressive. Il momento è felice per entrambe. La Fiorentina, in particolare, dopo aver passato il turno in Conference League si è messa benissimo in classifica. Soprattutto a livello agonistico, ci prepariamo a una gara bella da vedere”.

Sui due allenatori: “Moduli diversi, ma idee simili: entrambi cercano un calcio aggressivo, l'esempio è il gol della Fiorentina a Monza con l'errore di Di Gregorio perché è la pressione di Beltran che porta al vantaggio viola. Secondo me si affronteranno a viso aperto, anche se magari durante la partita questa stessa caratteristica comune può far cambiare atteggiamento alle due squadre”.

"Ho visto Juric molto convinto, mi aspetto un Torino determinato. Ma la Fiorentina è più forte"
Intervenuto nel corso di Maracanà su TMW Radio, l'ex giocatore Massimo Bonanni si è espresso in merito alla partita di...

💬 Commenti